ISES Italia augura buone feste
I nostri uffici rimarranno chiusi dal 22 dicembre 2018 al 6 gennaio 2019.
I nostri uffici rimarranno chiusi dal 22 dicembre 2018 al 6 gennaio 2019.
Aggiornate le FAQ sul meccanismo di incentivazione.
“In nessun caso, grazie ai benefici del Conto Termico, può essere fornito un impianto gratuitamente”. A sottolinearlo è il GSE che ha aggiornato sul suo sito internet le FAQ (domande ricorrenti) relative al C.T.
Al via il bando congiunto per il sostegno alla ricerca scientifica.
Le tecnologie per la sostenibilità sono uno degli ambiti previsti dall’Accordo di cooperazione scientifica tra Italia e Montenegro, nell’ambito del quale è stato pubblicato dai rispettivi Ministeri degli Esteri un avviso congiunto per la selezione di progetti di ricerca.
Al via la consultazione pubblica sul nuovo Piano energetico regionale.
La Giunta regionale ha approvato la proposta del nuovo Piano energetico ambientale regionale, documento che è stato pubblicato sul sito web della Regione (www.regione.piemonte.it/energia), in modo da consentire a tutti gli interessati di far pervenire le proprie osservazioni entro i prossimi due mesi.
Un progetto da 24 milioni di euro per la realizzazione di due smart grid nelle Università di Cagliari e Sassari. È quanto sarà realizzato negli atenei sardi grazie a un accordo con la Regione, che finanzierà gli interventi tramite il Fondo di Sviluppo e Coesione 2014-2020.